Garrincha Mixtape 04 – Diversamente felici

GARR074 | 21/03/2015| Digital Download + LP edizione limitata 15 copie.

Compra l'album su iTunes

Il quarto capitolo dei mixtape di Garrincha Dischi porta un brano inedito o una rarità per ognuno degli 8 artisti coinvolti nello spettacolo Diversamente Felici che ha avuto due sole repliche nel marzo del 2015: al Locomotiv di Bologna ed al Magnolia di Milano. Uno spettacolo che distrugge il concetto stesso di festival e che vedrà suonare tutti sullo stesso palco, contemporaneamente e con gli stessi strumenti a disposizione. In questo mixtape si trova “Dormi che c’è il terremoto”, un brano a cui vogliamo molto bene ma che è rimasto fuori da “L’Italia peggiore.

Tracklist: LATO A: 01 LO STATO SOCIALE dormi che c’è il terremoto (inedito), 02 L’ORSO festa di merda (Keaton remix), 03 MAGELLANO santa domenica (radio edit), 04 IL SIG.SOLO & THE SUPERSTARS l’inventore dei sogni. LATO B: 01 MATTEO COSTA un bel di vedremo (Puccini cover), 02 LA RAPPRESENTANTE DI LISTA baci per gina (inedito), 03 L’OFFICINA DELLA CAMOMILLA duplicatore di immagini, 04 .BRACE domani.

Crediti della canzone: Prodotto e Registrato presso lo Spectrum Studio di Bologna da Francesco Brini e presso il Donkey Studio di Medicina (Bo) da Matteo Costa Romagnoli. Masterizzato da Francesco Brini presso lo Spectrum Studio di Bologna.

Hanno suonato: Alberto Cazzola (bass Synth), Francesco “Checco” Draicchio (Moog Sub Phatty, Moog Little Phatty, Micro Korg), Lodovico “Lodo” Guenzi (voce), Alberto “Bebo” Guidetti (Elektron Machinedrum SPS1-MKII), Enrico “Carota” Roberto (Korg ms20, Access virus T1, rohdes, organetto a ventola Meazzi).